ROME, ITALY - DECEMBER 02: Francesco Acerbi of SS Lazio during the warm up before the Serie A match between SS Lazio and Udinese Calcio at Stadio Olimpico on December 02, 2021 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
Sembra ormai giunto al capolinea il matrimonio tra Francesco Acerbi e la Lazio.
Nonostante il rinnovo fino al 2025, infatti, il difensore potrebbe lasciare Roma già al termine di questa stagione, trovando così una nuova sistemazione nella finestra estiva di calciomercato.
LA NOTIZIA
A tal proposito, come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, il presidente biancoceleste Claudio Lotito potrebbe realmente iniziare a considerare le offerte in arrivo per il giocatore.
Stando a quanto riferito dal quotidiano, già nello scorso gennaio ci sarebbe stato un incontro tra la società e l’entourage del giocatore, utile proprio a discutere del futuro di Acerbi, che ha intenzione di lasciare la Capitale.
IL SOSTITUTO
In attesa di conoscere le prossime mosse della Lazio, intanto, pare che i biancocelesti abbiano già individuato in Alessio Romagnoli un sostituto perfetto per la difesa.
Chissà che, nelle prossime settimane, il club non pensi di iniziare a imbastire una prima trattativa per il giocatore del Milan.
This post was last modified on 28 Marzo 2022
Conceicao è finito al centro della bufera a seguito dei risultati ottenuti nelle ultime uscite,…
Incredibile richiesta del club che si è trovato obbligato a chiedere una cambio data per…
I bianconeri trionfano al Via del Mare, ma c'è stato un episodio che ha lasciato…
Un infortunio che potrebbe cambiare tutto in vista della prossima giornata di campionato: ecco cos'è…
Dopo le voci della scorsa estate, potrebbe consumarsi realmente il divorzio tra l'Inter e Hakan…
Sono passate poche ore dai sorteggi di Champions ed Europa League e scoppia un caso…