DORTMUND, GERMANY - DECEMBER 15: Erling Haaland of Borussia Dortmund celebrates after scoring their team's first goal during the Bundesliga match between Borussia Dortmund and SpVgg Greuther Fürth at Signal Iduna Park on December 15, 2021 in Dortmund, Germany. (Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)
Una sfida a suon di milioni per accaparrarsi le prestazioni monstre del gioiellino norvegese. Erling Braut Haaland, a soli 21 anni, vanta già un record straordinario: 21 reti in 17 presenze in Champions League, battendo così il primato detenuto da Messi e Cristiano Ronaldo.
Stando agli ultimi rumors di mercato il futuro dell’attaccante sembra lontano da Dortmund. Infatti, secondo Nicolò Schira, è una sfida a 2: Real Madrid e Manchester City, ma occhio anche a PSG (in caso di partenza di Mbappè) e a Bayern Monaco, come già successo in passato con Gotze e Lewandoski. Le cifre sono legate al pagamento della sua clausola rescissoria: 75 milioni di euro!
Quel che è certo è che chi riuscirà ad ingaggiare il baby prodigio scandinavo si assicurerà suon di gol ed eurogol per parecchie stagioni.
Giuseppe Stigliani
This post was last modified on 28 Marzo 2022 9:31
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…