DORTMUND, GERMANY - DECEMBER 15: Erling Haaland of Borussia Dortmund celebrates after scoring their team's first goal during the Bundesliga match between Borussia Dortmund and SpVgg Greuther Fürth at Signal Iduna Park on December 15, 2021 in Dortmund, Germany. (Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)
Una sfida a suon di milioni per accaparrarsi le prestazioni monstre del gioiellino norvegese. Erling Braut Haaland, a soli 21 anni, vanta già un record straordinario: 21 reti in 17 presenze in Champions League, battendo così il primato detenuto da Messi e Cristiano Ronaldo.
Stando agli ultimi rumors di mercato il futuro dell’attaccante sembra lontano da Dortmund. Infatti, secondo Nicolò Schira, è una sfida a 2: Real Madrid e Manchester City, ma occhio anche a PSG (in caso di partenza di Mbappè) e a Bayern Monaco, come già successo in passato con Gotze e Lewandoski. Le cifre sono legate al pagamento della sua clausola rescissoria: 75 milioni di euro!
Quel che è certo è che chi riuscirà ad ingaggiare il baby prodigio scandinavo si assicurerà suon di gol ed eurogol per parecchie stagioni.
Giuseppe Stigliani
This post was last modified on 28 Marzo 2022
Nonostante la vittoria contro il Cagliari, troppo pesante l'eliminazione in Champions League che vede in…
Un ritorno a sorpresa al Milan, secondo ciò che viene raccontato nel corso di questo…
L'allenatore italiano, ora sulla panchina dell'Olympique Marsiglia, ha usato parole molto dure nel commentare l'arbitraggio…
Nerazzurri a lavoro in vista della sfida di Coppa Italia contro la Lazio, ma soprattutto…
Milan, periodo difficile per i rossoneri: la statistica è avvilente e bisogna trovare necessariamente un…
Esonero Palladino, la dirigenza è stata chiara: ora non ci sono più dubbi Terza sconfitta…