Portugal's forward Cristiano Ronaldo holds a press conference at the Dragao stadium in Porto on March 28, 2022 on the eve of the World Cup 2022 qualifying final first leg football match between Portugal and North Macedonia. (Photo by MIGUEL RIOPA / AFP) (Photo by MIGUEL RIOPA/AFP via Getty Images)
Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della finale playoff contro la Macedonia del Nord, Cristiano Ronaldo ha risposto zittito ad una provocazione di un giornalista riguardo al suo futuro.
Alla domanda sul ritiro dal calcio ha risposto: “Comincio a vedere che molti di voi si fanno la stessa domanda. Sarò io a decidere del mio futuro, nessun altro. Se ho voglia di giocare ancora, se non ne ho più voglia. Decido io, comando io! Per noi sarà la partita della vita”
Ha poi lanciato la sfida alla Macedonia del Nord mostrandosi molto sicuro di sé: “Un Mondiale senza Cristiano? Non esiste un Mondiale senza il Portogallo. Qui non ci sono individui, siamo tutti insieme. La Macedonia ha sorpreso e lo ha fatto in molte partite, ma penso che domani non ci sorprenderà. Il Portogallo sarà migliore e andremo al Mondiale“
This post was last modified on 28 Marzo 2022 18:07
Indiscrezione de La Gazzetta dello Sport su Douglas Luiz e Alisha Lehmann: il retroscena sulla…
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…