Con l’imminente addio di Paulo Dybala, la Juventus è alla ricerca di un top player in grado di non far rimpiangere la Joya e garantire un salto di qualità alla rosa di Massimiliano Allegri.
Secondo quanto riportato da Tuttosport, è tornato in auge il nome di Rodrigo de Paul, in forza all’Atletico Madrid. L’argentino, che tanto bene ha fatto negli anni precedenti con la maglia dell’Udinese, sarebbe tornato nei radar dei dirigenti bianconeri.
Secondo il quotidiano torinese, a favorire l’operazione sarebbero i buoni rapporti con l’agente Augustin Jimenez, il quale avrebbe incontrato recentemente il talent scout della Juve, Matteo Tognozzi a Buenos Aires.
De Paul è un profilo che potrebbe sposare alla perfezione il gioco di Allegri, soprattutto in veste di trequartista. Tuttavia la stagione in corso non sta rispettando a pieno le aspettative, soli 2 gol e 2 assist in 37 presenze rispetto al buon rendimento dell’anno scorso (9 reti e 11 assist in 38 presenze).
Alla Juve potrebbe agire anche da mezz’ala con una propensione naturalmente più offensiva. I bianconeri sono alla finestra, pronti a sferrare il colpo decisivo. Resta viva anche la pista Zaniolo che deciderà il suo futuro a giugno.
This post was last modified on 28 Marzo 2022
Ha dell'incredibile quanto sta accadendo all'interno della società posseduta dai Friedkin, scatenato l'ennesimo terremoto: tifosi…
Rashford al Milan, il problema emerso e la richiesta del suo agente al club Marcus…
Ore bollenti in casa partenopea per il futuro dell'esterno georgiano, sempre più vicino al PSG:…
Il Football Director finisce nell'occhio del ciclone, il suo operato suscita più di qualche dubbio…
Novità importanti per Bentancur: i tifosi e tutti gli appassionati possono tirare un sospiro di…
In casa Inter continua a capitalizzare l'attenzione il profilo di Davide Frattesi: clamoroso quello che…