Atletico Madrid's Argentinian midfielder Rodrigo De Paul celebrates after scoring his team's second goalduring the Spanish league football match between Club Atletico de Madrid and Cadiz CF at the Wanda Metropolitano stadium in Madrid on March 11, 2022. (Photo by JAVIER SORIANO / AFP) (Photo by JAVIER SORIANO/AFP via Getty Images)
Con l’imminente addio di Paulo Dybala, la Juventus è alla ricerca di un top player in grado di non far rimpiangere la Joya e garantire un salto di qualità alla rosa di Massimiliano Allegri.
Secondo quanto riportato da Tuttosport, è tornato in auge il nome di Rodrigo de Paul, in forza all’Atletico Madrid. L’argentino, che tanto bene ha fatto negli anni precedenti con la maglia dell’Udinese, sarebbe tornato nei radar dei dirigenti bianconeri.
Secondo il quotidiano torinese, a favorire l’operazione sarebbero i buoni rapporti con l’agente Augustin Jimenez, il quale avrebbe incontrato recentemente il talent scout della Juve, Matteo Tognozzi a Buenos Aires.
De Paul è un profilo che potrebbe sposare alla perfezione il gioco di Allegri, soprattutto in veste di trequartista. Tuttavia la stagione in corso non sta rispettando a pieno le aspettative, soli 2 gol e 2 assist in 37 presenze rispetto al buon rendimento dell’anno scorso (9 reti e 11 assist in 38 presenze).
Alla Juve potrebbe agire anche da mezz’ala con una propensione naturalmente più offensiva. I bianconeri sono alla finestra, pronti a sferrare il colpo decisivo. Resta viva anche la pista Zaniolo che deciderà il suo futuro a giugno.
This post was last modified on 28 Marzo 2022 14:47
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…