In un campionato ancora tutto da decidere, e in una stagione che si prepara a vivere le ultime emozioni prima dell’estate, c’è tempo per puntare i riflettori anche sul calciomercato.
Napoli e Inter, antagoniste assolute nella corsa al tricolore di quest’anno, sembrano destinate a ritrovarsi ancora faccia a faccia, questa volta per discutere di giocatori e contratti.
IL NOME
In scadenza il prossimo 30 giugno 2022, come riporta il Corriere dello Sport sembra che David Ospina sia destinato a lasciare il Napoli.
Non sarebbe infatti stato trovato un accordo tra le richieste d’ingaggio avanzate dal giocatore e l’offerta della società, motivo per cui la rottura pare inevitabile al termine della stagione.
OCCHIO ALL’INTER
Stando a quanto riferito dalla redazione di TUTTOmercatoWEB.com, però, il portiere avrebbe già due pretendenti: dopo il Real Madrid, l’altro club accostato ad Ospina sarebbe proprio l’Inter di Inzaghi.
Nel caso in cui Handanovic andasse via da Milano, infatti, i nerazzurri potrebbero seriamente imbastire una proposta per l’estremo difensore.
This post was last modified on 27 Marzo 2022
L'Italia intera sta aspettando con il fiato sospeso le novità che possono arrivare in merito…
Il Milan sta vivendo un momento delicato, ma quanto riferito ha fortemente colpito l'intero ambiente…
Nuovo infortunio in casa Inter: non c'è pace per Inzaghi che dovrà far fronte molto…
Il Napoli ha bisogno di un nuovo difensore dal calciomercato di gennaio per non fare…
Con il calciomercato invernale alle porte, due delle miglior squadre della Serie A potrebbero imbastire…
L'attaccante potrebbe fare il suo ritorno in Italia vestendo così la maglia giallorosso dal mese…