BERGAMO, ITALY - FEBRUARY 17: Luis Muriel of Atalanta BC performs a pitch inspection ahead of the the UEFA Europa League Knockout Round Play-Offs Leg One match between Atalanta and Olympiacos at Stadio di Bergamo on February 17, 2022 in Bergamo, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
In scadenza di contratto a giugno del 2023, Luis Muriel potrebbe salutare Bergamo già nella prossima finestra estiva di mercato.
Stando a quanto riferito dall’esperto di mercato Nicolò Schira, infatti, i contatti tra l’Atalanta e l’entoruage del giocatore per discutere sul rinnovo sono attualmente in stand-by.
VIA A GIUGNO?
Quest’anno il rendimento del reparto offensivo non è stato incisivo come quello degli anni passati, e questo potrebbe indurre la società a riflettere attentamente sul futuro di alcuni giocatori in rosa, tra cui il colombiano.
Per l’attaccante, infatti, sono arrivati solo 8 gol in 29 presenze, anche se non vanno sicuramente sottovalutati i ripetuti problemi muscolari che ha contratto in questa stagione.
This post was last modified on 27 Marzo 2022
Esonero Palladino, la dirigenza è stata chiara: ora non ci sono più dubbi Terza sconfitta…
Lewis Hamilton, arriva un colpo durissimo: parole forti per il pilota della Ferrari Lewis Hamilton…
Moise Kean, il sospiro di sollievo dopo il grande spavento: come sta ora il centravanti,…
Milan, fuori tutto: furia Ibrahimovic, la rivoluzione sarà totale La sconfitta contro il Torino è…
I tanti errori arbitrali stanno condizionato la stagione della squadra e per questo il vicepresidente…
I bianconeri sono alle prese con le situazioni in bilico dei vari acquisti in prestito:…