Dopo un addio doloroso come quello di Dybala, potrebbe essereci un ritorno atesissimo in casa Juventus al termine della stagione.
Il nome in questione è quello di Paul Pogba, negli ultimi giorni più volte accostato al club bianconero e in scadenza di contratto con il Manchester United il prossimo 30 giugno 2022.
LE PAROLE
In un’intervista rilasciata a Telefoot 1 è stato proprio il diretto interessato a parlare del suo futuro, aprendo a qualsiasi tipo di scenario: “Nulla è ancora stato stabilito, posso decidere domani oppure a mercato aperto. Ciò che voglio adesso è finire bene la stagione, io voglio vincere titoli e ora non siamo in corsa per niente“.
INSIDIA PSG
Tuttavia, mentre i tifosi bianconeri sperano nel ritorno a Torino di quello che fu un giocatore tanto amato da tutti, il francese si gode la corte di numerosi top club europei pronti a tentare l’assalto.
Tra questi, come riporta il Daily Express, ci sarebbe anche il Paris-Saint Germain, squadra a cui il centrocampista piace tantissimo e che pare l’abbia messo al primo posto tra i giocatori nel mirino per il mercato estivo.
This post was last modified on 27 Marzo 2022
Unai Emery è l'uomo delle coppe e dopo l'Atalanta chissà che non possa succedere di…
Dopo quanto già successo a Bremer e Cabal, oltre che ad altri calciatori, un altro…
Tutti gli occhi su Fazzini. L'ennesimo grande talento italiano prodotto dall'Empoli, pronto per il grande…
Nella festa dello 0-5 all'Hellas Verona, con tutti i gol praticamente segnati nel primo tempo,…
Emergono nuovi dettagli circa l'inchiesta ultras che vede coinvolte Curva Nord e Curva Sud dei…
L'Italia continua ad avere il solito problema, serve un calciatore che metta la palla in…