ROME, ITALY - DECEMBER 17: Francesco Acerbi of SS Lazio celebrates after scoring the second goal of his team with his teammate during the Serie A match between SS Lazio and Genoa CFC at Stadio Olimpico on December 17, 2021 in Rome, Italy. (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)
Nonostante Maurizio Sarri l’abbia difeso più volte ed abbia sottolineato l’essere un ”ragazzo esemplare” di Francesco Acerbi ormai è stato confermato che, nel caso in cui arrivasse un offerta ritenuta accettabile dalla dirigenza della Lazio, il difensore azzurro dirà addio alla squadra della capitale.
La scelta sia della dirigenza sia del giocatore è dettata dalle ostilità nei confronti del difensore da parte della tifoseria biancoceleste che mese dopo mese ha aumentato il carico di critiche verso il 34enne. Tutto ciò nonostante l’intenzione del leader difensivo di restare fino a fine carriera nella Lazio, considerando l’ultimo contratto firmato un anno fa che lo legava al club a vita.
L’ addio della colonna portante della difesa biancoceleste porterebbe all’inizio di una rifondazione difensiva, considerando l’addio di Luiz Felipe in direzione Betis Siviglia e di Patric. La Lazio avrà un’estate molto intensa per quanto riguarda il calciomercato
Giacomo Pio Impastato
This post was last modified on 27 Marzo 2022
Conceicao è finito al centro della bufera a seguito dei risultati ottenuti nelle ultime uscite,…
Incredibile richiesta del club che si è trovato obbligato a chiedere una cambio data per…
I bianconeri trionfano al Via del Mare, ma c'è stato un episodio che ha lasciato…
Un infortunio che potrebbe cambiare tutto in vista della prossima giornata di campionato: ecco cos'è…
Dopo le voci della scorsa estate, potrebbe consumarsi realmente il divorzio tra l'Inter e Hakan…
Sono passate poche ore dai sorteggi di Champions ed Europa League e scoppia un caso…