Le scorie di ieri sera sono davvero pesantissime e gli strascichi di questo disastro segneranno il futuro del calcio italiano.
Ancora quasi nessuno è riuscito a metabolizzare quanto accaduto ieri sera che, sportivamente parlando, rimane la tragedia più grande che un tifoso italiano abbia mai visto.
Se riusciremo a disputare il Mondiale del 2026 saranno passati 12 anni dalla nostra ultima partecipazione, un qualcosa di inimmaginabile anche per i più pessimisti.
Queste sono le parole di Ivan Zazzaroni, oggi, in merito alla formula per qualificarsi alla competizione più importante al mondo:” Quello che mi fa maggiormente incazzare è il pensiero che in Qatar si disputerà un Mondiale senza i campioni d’Europa“.
“Lo scrissi mesi fa, la formula è assurda; ridicolo, poi, programmare spareggi di questo genere a marzo. Delinquenziale non tener conto di valori, storia, titoli e ranking stagionali. I detentori di quattro coppe fuori per la seconda volta di fila. Le colpe principali sono le nostre, ma ci hanno aiutato a sbagliare”
This post was last modified on 25 Marzo 2022
La sconfitta rischia di essere fatale, per quella che sarà la scelta sotto Natale di…
Torna a parlare Roberto Mancini, l'ex CT della Nazionale italiana, ma pure dell'Arabia Saudita, che…
Brutte notizie per la Juventus e vengono tirate fuori, nella rivelazione ai microfoni di Dazn,…
È davvero finita per Milan Skriniar al PSG, nell'annuncio arrivato in serata, prima della Coppa…
L'Italia intera sta aspettando con il fiato sospeso le novità che possono arrivare in merito…
Il Milan sta vivendo un momento delicato, ma quanto riferito ha fortemente colpito l'intero ambiente…