PALERMO, ITALY - MARCH 23: Gianluca Scamacca of Italy departs to Palermo on March 23, 2022 in Palermo, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)
Non c’è una scelta tecnica dietro l’esclusione, arrivata un po’ a sorpresa, di Gianluca Scamacca dalla lista dei convocati dell’Italia per il match di questa sera contro la Macedonia del Nord. A spiegare la motivazione dell’assenza del centravanti del Sassuolo è stato lo stesso CT della nazionale Roberto Mancini.
Intervenuto sulle frequenza di Radio Rai, l’allenatore degli azzurri ha svelato che l’ex Genoa ha subito un leggero risentimento muscolare alla fine della rifinitura di questa mattina e che per precauzione è stato lasciato in tribuna. Al suo posto è stato convocato Joao Pedro.
This post was last modified on 24 Marzo 2022
Dopo la vittoria di ieri, i nerazzurri sono concentrati sulla trasferta di Napoli: gli infortuni…
Per il posticipo di Serie A, la Juventus scenderà in campo a Cagliari, di seguito…
Il capitano nerazzurro è tornato a parlare delle presunte espressioni blasfeme al termine dell'incontro con…
Brutto infortunio per quanto riguarda l'attaccante della squadra di Serie A: queste le condizioni in…
Il tecnico dei rossoneri ha parlato dopo la sconfitta esterna per 2-1 sul campo del…
Il Milan esce sconfitto dall'Olimpico di Torino: Sergio Conceicao e la squadra devono fare i…