EMPOLI, ITALY - DECEMBER 22: Alessio Romagnoli of AC Milan gestures during the Serie A match between Empoli FC and AC Milan at Stadio Carlo Castellani on December 22, 2021 in Empoli, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Come riportato da Nicolò Schira su Twitter sono ancora in corso i colloqui tra gli agenti di Alessio Romagnoli, difensore centrale del Milan con il contratto in scadenza quest’estate, e il presidente della Lazio Claudio Lotito.
L’offerta laziale per il difensore ventisettenne si aggira attorno ai 3,2 milioni annui (bonus esclusi) per una durata del contratto di 5 anni.
L’ex difensore della nazionale italiana è stato scelto da Lotito per sostituire Luiz Felipe nella prossima stagione. Infatti il difensore brasiliano classe 1997 ha già accettato l’offerta del Betis Siviglia (stando a quanto riportato da La Gazzetta dello sport) e saluterà la capitale quest’estate.
Giacomo Pio Impastato
This post was last modified on 24 Marzo 2022 11:29
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…