LA SPEZIA, ITALY - NOVEMBER 06: Urbano Cairo president of Torino FC gestures during the Serie A match between Spezia Calcio v Torino FC at Stadio Alberto Picco on November 6, 2021 in La Spezia, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
In casa Torino resta un rebus il futuro del capitano Andrea Belotti. Il suo contratto con il club granata è in scadenza a giugno 2022 e finora tutti i tentativi effettuati da Cairo per convincerlo a restare non sono andati a buon fine.
Le due parti non hanno chiuso definitivamente le porte alla possibilità di un rinnovo, ma in caso di addio la società non vuole farsi trovare impreparata. Secondo quanto riportato da TuttoSport infatti, tra i vari nomi presenti sul taccuino del Ds Vagnati in vista di giugno ci sarebbe anche quello di Arkadiusz Milik, attaccante del Marsiglia.
L’ex centravanti del Napoli ha messo a referto 20 reti stagionali tra campionato e coppe varie, ma il suo legame con il tecnico Jorge Sampaoli è ai ferri corti e potendo tornerebbe volentieri in Italia. Già nella scorsa estate il Torino aveva provato a sondare il terreno per il polacco, ma l’operazione non è andata a buon fine.
This post was last modified on 24 Marzo 2022
Conceicao è finito al centro della bufera a seguito dei risultati ottenuti nelle ultime uscite,…
Incredibile richiesta del club che si è trovato obbligato a chiedere una cambio data per…
I bianconeri trionfano al Via del Mare, ma c'è stato un episodio che ha lasciato…
Un infortunio che potrebbe cambiare tutto in vista della prossima giornata di campionato: ecco cos'è…
Dopo le voci della scorsa estate, potrebbe consumarsi realmente il divorzio tra l'Inter e Hakan…
Sono passate poche ore dai sorteggi di Champions ed Europa League e scoppia un caso…