VERONA, ITALY - OCTOBER 30: Paulo Dybala of Juventus reacts during the Serie A match between Hellas and Juventus at Stadio Marcantonio Bentegodi on October 30, 2021 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Non si ferma il lavoro della Procura di Torino nell’ambito dell’inchiesta Prisma, che indaga alcuni tra i più alti dirigenti della Juventus per emissione di fatture di operazioni inesistenti e false comunicazioni delle società quotate in borsa. In questi giorni le indagini si stanno concentrando sulla riduzione degli stipendi dei calciatori attuata in accordo con il club nel marzo 2020.
Proprio per questo motivo saranno chiamati a testimoniare diversi calciatori bianconeri e il primo dell’elenco è stato oggi Paulo Dybala. L’accusa è che queste riduzioni di stipendio non siano state inserite correttamente a bilancio. Le informazioni fornite da giocatori e agenti potrebbero essere quindi decisive. A questo punto la chiusura del processo, prevista tra qualche settimana, dovrebbe slittare alla primavera. A riportarlo La Gazzetta dello Sport.
This post was last modified on 24 Marzo 2022
Atalanta-Gasperini è arrivato il momento dell'addio? L'annuncio lascia spazio a pochi dubbi: i tifosi sono…
Inter, ora accadrà davvero: Inzaghi deve farlo per forza, tutto deciso In casa Inter si…
Il calciomercato della Juventus comincia a muoversi già per la prossima stagione, con Giuntoli che…
Lewis Hamilton infiamma la Ferrari: il pilota britannico è già entusiasta e svela un piccolo…
Milan, già decisa la priorità assoluta in vista della prossima stagione: lo vuole Ibra Dopo…
Conceicao è finito al centro della bufera a seguito dei risultati ottenuti nelle ultime uscite,…