Lazio's Italian head coach Maurizio Sarri reacts during the UEFA Europa League football match between Lokomotiv Moscow and Lazio at Moscow's Lokomotiv Stadium on November 25, 2021. (Photo by Kirill KUDRYAVTSEV / AFP) (Photo by KIRILL KUDRYAVTSEV/AFP via Getty Images)
La sosta nazionali non arriva nel miglior momento per la Lazio. Per i biancocelesti infatti, sarebbe stato auspicabile tornare in campo subito per far dimenticare al più presto la sconfitta nel derby contro la Roma.
Al tempo stesso però, le prossime settimane saranno fondamentali anche per pianificare le strategie di mercato in vista di giugno. Igli Tare torna dunque a studiare il futuro della Lazio di Maurizio Sarri, che avrà bisogno di acquisti mirati per costruire una squadra in grado di ambire ad un piazzamento Champions.
Proprio in questo senso, una maggiore attenzione verrà dedicata ad un reparto in particolare, quello della difesa. Il tecnico ha dato l’ok all’arrivo di Alessio Romagnoli, in scadenza di contratto con il Milan, e riabbraccerebbe volentieri anche Emerson Palmieri, terzino sinistro in uscita dal Chelsea. Nessun discorso invece per Nicolò Casale del Verona.
Se parte Milinkovic-Savic il primo obiettivo per il centrocampo è Allan dell’Everton, con Maxime Lopez (Sassuolo) e Vitinha (Porto) nel mirino di Tare per il ruolo di regista basso. In attacco occhio a Federico Bernardeschi della Juventus e Dries Mertens del Napoli. A riportarlo è Il Messaggero.
This post was last modified on 24 Marzo 2022 11:42
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…
L'Inter si sta preparando per affrontare in Champions League il Barcellona, ma nel frattempo arrivano…
Ferrari, in vista del Gran Premio di Miami novità clamorosa: arriva l'annuncio ufficiale, il Cavallino…