La sosta nazionali non arriva nel miglior momento per la Lazio. Per i biancocelesti infatti, sarebbe stato auspicabile tornare in campo subito per far dimenticare al più presto la sconfitta nel derby contro la Roma.
Al tempo stesso però, le prossime settimane saranno fondamentali anche per pianificare le strategie di mercato in vista di giugno. Igli Tare torna dunque a studiare il futuro della Lazio di Maurizio Sarri, che avrà bisogno di acquisti mirati per costruire una squadra in grado di ambire ad un piazzamento Champions.
Proprio in questo senso, una maggiore attenzione verrà dedicata ad un reparto in particolare, quello della difesa. Il tecnico ha dato l’ok all’arrivo di Alessio Romagnoli, in scadenza di contratto con il Milan, e riabbraccerebbe volentieri anche Emerson Palmieri, terzino sinistro in uscita dal Chelsea. Nessun discorso invece per Nicolò Casale del Verona.
Se parte Milinkovic-Savic il primo obiettivo per il centrocampo è Allan dell’Everton, con Maxime Lopez (Sassuolo) e Vitinha (Porto) nel mirino di Tare per il ruolo di regista basso. In attacco occhio a Federico Bernardeschi della Juventus e Dries Mertens del Napoli. A riportarlo è Il Messaggero.
This post was last modified on 24 Marzo 2022
Pep Guardiola ha deciso quale sarà il suo futuro e dove allenerà il prossimo anno:…
L'Atalanta vuole realizzare un importante colpo a gennaio: la Dea ha puntato Berardi ma prima…
Il Milan ha individuato il rinforzo per il centrocampo: i rossoneri lanciano l'assalto a un…
La Juve sembra aver trovato il difensore giusto per gennaio: Giuntoli vuole portarlo a Torino…
A pochi giorni dalla ripresa del campionato di Serie A, arriva la notizia dell'esonero. Ecco…
Lutto nel mondo del calcio spagnolo: a soli 30 anni, il calciatore è rimasto vittima…