Goran Pandev Ritiro
In vista del match tra Italia e Macedonia, valido per i playoff di qualificazione ai Mondiali in Qatar 2022, la leggenda macedone Goran Pandev ha parlato della sua nazionale alla Gazzetta dello Sport.
“Io non giocherò, avevo deciso di chiudere con la Macedonia già prima dell’Europeo: è giusto che crescano i giovani. Contro le big la Macedonia tira fuori il meglio. Più attenzione, più motivazioni: contro i campioni vogliono giocare bene tutti. La mentalità balcanica è questa: puoi battere la Germania e perdere con Andorra”. Sulla possibile assenza di Bonucci e Chiellini: “Giocano insieme da una vita e si conoscono a memoria: se non ci saranno, sarà un bel vantaggio per noi. A me piace molto anche Bastoni: farà una gran carriera, anche noi abbiamo un’assenza molto pesante ovvero quella di Elmas, è il migliore dei nostri, senza di lui sarà dura ma non impossibile”
Pandev ha poi parlato delle numerose critiche ricevute da Immobile per le sue prestazioni in azzurro: Non è facile neanche alla Lazio: hai la piazza addosso. Ma con Sarri la squadra gioca molto per lui e forse in Nazionale sente un po’ di pressione: normale, da titolare di una squadra che ha sempre avuto grandissimi centravanti. Ma lui è utile per il gioco che vuole Mancini: forse ha solo bisogno di fare due o tre gol di seguito, per sbloccarsi”.
This post was last modified on 23 Marzo 2022
Incredibile richiesta del club che si è trovato obbligato a chiedere una cambio data per…
I bianconeri trionfano al Via del Mare, ma c'è stato un episodio che ha lasciato…
Un infortunio che potrebbe cambiare tutto in vista della prossima giornata di campionato: ecco cos'è…
Dopo le voci della scorsa estate, potrebbe consumarsi realmente il divorzio tra l'Inter e Hakan…
Sono passate poche ore dai sorteggi di Champions ed Europa League e scoppia un caso…
Quello di Gianluigi Donnarumma resta un nome quanto mai concreto per il futuro dell'Inter Proprio…