Dichiarazioni Maldini Milan
Ad otto giornate dalla fine del mercato, il Milan è in testa alla classifica. I rossoneri sono già avanti rispetto alla concorrenza anche sul mercato, infatti in vista della prossima stagione i dirigenti hanno già individuato tre rinforzi: uno per reparto.
Per la difesa l’obiettivo numero uno rimane Sven Botman dal Lille, Per il centrale olandese classe 2000 è pronto un contratto fino a giugno 2027. Due anni in più rispetto all’attuale accordo col Lille, che tratta la sua cessione a titolo definitivo sulla base di circa 30 milioni di euro più bonus. Il Milan per lui sembrerebbe abbia superato l’interesse del Newcastle. Per il centrocampo, l’erede designato di Kessié, che si trasferirà a parametro zero al Barcellona il prossimo luglio, è Renato Sanches, il quale però ha ancora qualche dubbio.
Per l’attacco invece il Milan è forte da tempo su Divock Origi, attaccante belga del Liverpool con il contratto in scadenza a giugno. Il giocatore ha già detto si al triennale proposto dal Milan da 4 milioni a stagione e si attendono solamente le ultime pratiche.
This post was last modified on 23 Marzo 2022
Incredibile richiesta del club che si è trovato obbligato a chiedere una cambio data per…
I bianconeri trionfano al Via del Mare, ma c'è stato un episodio che ha lasciato…
Un infortunio che potrebbe cambiare tutto in vista della prossima giornata di campionato: ecco cos'è…
Dopo le voci della scorsa estate, potrebbe consumarsi realmente il divorzio tra l'Inter e Hakan…
Sono passate poche ore dai sorteggi di Champions ed Europa League e scoppia un caso…
Quello di Gianluigi Donnarumma resta un nome quanto mai concreto per il futuro dell'Inter Proprio…