Ultimo aggiornamento 22 Marzo 2022 23:37 di Gabriella Ricci
Dopo la notizia sul mancato rinnovo di Dybala, che saluterà la Juventus a fine stagione dopo sette anni, ci si interroga su chi sarà il prossimo obiettivo in attacco dei bianconeri.
Non è certo una novità che il nome di Zaniolo sia accostato al club, ma l’addio inevitabile dell’argentino ha infiammato il mercato di Madama, da tempo con l’attaccante giallorosso nel mirino.
LA SITUAZIONE
Intervenuto negli studi di Sky Sport, il giornalista ha fatto il punto della situazione, entrando nel vivo della questione rinnovo con la Roma “In questo momento la trattativa tra la Roma e Zaniolo per il rinnovo è in fase di stallo. A fine stagione bisognerà trovare l’accordo, con la richiesta che si aggira intorno ai 4,5 milioni di euro più bonus“.
“La trattativa è rimandata – ha aggiunto – per tenere alta la concentrazione sul finale di stagione. Resta poi da capire se Zaniolo tornerà titolare dopo l’esclusione nel derby e se proseguiranno o meno i dialoghi. Se così non fosse, sarà sul mercato già a partire dall’estate“.