TURIN, ITALY - FEBRUARY 27: Torino FC head coach Ivan Juric looks on during the Serie A match between Torino FC and Cagliari Calcio at Stadio Olimpico di Torino on February 27, 2022 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Dopo l’errore commesso da Berisha contro il Genoa, il Torino continua a domandarsi sull’affidabilità del pacchetto di portieri a disposizione, vista anche l’inaffidabilità di Milinkovic-Savic. Il duo, nel corso della stagione, non è mai stato in grado di garantire affidabilità a Ivan Juric.
Il sogno sarebbe Alex Meret, vice di Ospina al Napoli, che vorrebbe trasferirsi in un club in grado di garantirgli la titolarità. Il tecnico stima anche Adrian Semper, attualmente vice di Sirigu al Genoa ma che aveva fatto intravedere un buon rendimento ai tempi del Chievo quando l’allenatore croato allenava l’Hellas.Thomas Strakosha è un altro dei nomi che i granata stanno seguendo con attenzione perché potrebbe liberarsi gratis dalla Lazio visto il mancato accordo sul rinnovo e un contratto in scadenza a giugno prossimo.
This post was last modified on 22 Marzo 2022 12:36
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…