DORTMUND, GERMANY - OCTOBER 16: Erling Haaland of Borussia Dortmund thanks fans after his sides victory in the Bundesliga match between Borussia Dortmund and 1. FSV Mainz 05 at Signal Iduna Park on October 16, 2021 in Dortmund, Germany. (Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)
La pesante sconfitta del Real Madrid nel Clasico con il Barcellona ha convinto il presidente Florentino Perez ad accelerare per Haaland. Infatti, il numero uno dei Blancos si è reso conto che il club non può andare avanti con il solo Karim Benzema in attacco.
Quando manca il fuoriclasse francese, come contro il Barça, sono guai. A questo va aggiunto che l’attaccante del Real ha già 34 anni e non potrà continuare a garantire un rendimento elevato. Per questo motivo Florentino Perez è pronto ad entrare in corsa anche per il bomber norvegese del Borussia Dortmund, corteggiato dal City di Guardiola. Il sogno del presidente del Real Madrid è quello di piazzare una coppia d’attacco da sogno, Haaland e Mbappé nella stessa finestra di mercato.
This post was last modified on 22 Marzo 2022 11:30
Donnarumma torna ad attirare l'attenzione, ora può cambiare davvero tutto: le parole riferite hanno lasciato…
Clamoroso colpo di scena nella trattativa tra la Federazione Brasiliana e Ancelotti: dopo il dietrofront…
Indiscrezione de La Gazzetta dello Sport su Douglas Luiz e Alisha Lehmann: il retroscena sulla…
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…