Paris Saint-Germain's French forward Kylian Mbappe looks on next to Paris Saint-Germain's Brazilian forward Neymar (R) during the French L1 football match between Paris-Saint Germain (PSG) and Saint-Etienne (ASSE) at The Parc des Princes Stadium in Paris on February 26, 2022. (Photo by FRANCK FIFE / AFP) (Photo by FRANCK FIFE/AFP via Getty Images)
Il tornado in casa Psg non accenna a placarsi, anzi, col passare del tempo sembra sempre aumentare di proporzioni. Stavolta, come spesso accade, al centro delle polemiche è finito Neymar.
Secondo RMC Sport infatti, l’asso brasiliano si sarebbe presentato spesso in condizioni altamente discutibili, tanto da non essere nemmeno in grado di sostenere neanche le sedute. Un atteggiamento che nascerebbe dal suo spirito di rivalsa nei confronti della società parigina e la voglia di lasciare il club.
Il brasiliano non è nuovo a comportamenti irrispettosi nei confronti di società e compagni e, appunto, non stupirebbe vedere questi atteggiamenti reiterarsi nel tempo.
This post was last modified on 22 Marzo 2022
Lewis Hamilton infiamma la Ferrari: il pilota britannico è già entusiasta e svela un piccolo…
Milan, già decisa la priorità assoluta in vista della prossima stagione: lo vuole Ibra Dopo…
Conceicao è finito al centro della bufera a seguito dei risultati ottenuti nelle ultime uscite,…
Incredibile richiesta del club che si è trovato obbligato a chiedere una cambio data per…
I bianconeri trionfano al Via del Mare, ma c'è stato un episodio che ha lasciato…
Un infortunio che potrebbe cambiare tutto in vista della prossima giornata di campionato: ecco cos'è…