MILAN, ITALY - OCTOBER 26: Olivier Giroud of AC Milan looks on during the Serie A match between AC Milan and Torino FC at Stadio Giuseppe Meazza on October 26, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Dalle colonne del quotidiano francese “Le Parisien“, l’attaccante rossonero Olivier Giroud ha parlato del suo rapporto con Zlatan Ibrahimovic, suo compagno di squadra al Milan. Queste le sue dichiarazioni:
“Stiamo parlando di un personaggio speciale con una personalità forte e certo carisma. Si impone con la sua presenza e la sua leadership sul campo. Sono fortunato, ho l’occasione di poter continuare a imparare da giocatori che hanno una grande ricchezza. Ibra è un leader e per me è un po’ come un fratello maggiore. L’ho apprezzato molto come giocatore, ma nello spogliatoio ho scoperto una persona normale, naturale, anche se la sua voce si fa sentire più di altre”.
Il centravanti francese ha inoltre ammesso di essere molto soddisfatto del suo primo anno in Italia, alludendo alla possibilità di poter prolungare la sua carriera ancora per qualche anno: “In Italia ci sono attaccanti vicini ai 40 anni. Penso a Quagliarella o a Pandev. In Serie A la cultura è diversa: se hai una determinazione incrollabile e il tuo corpo te lo permette, l’età non è davvero un problema.”
This post was last modified on 23 Marzo 2022 0:03
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…
L'Inter si sta preparando per affrontare in Champions League il Barcellona, ma nel frattempo arrivano…
Ferrari, in vista del Gran Premio di Miami novità clamorosa: arriva l'annuncio ufficiale, il Cavallino…