A poco meno di due giorni dall’avvio dei playoff per Qatar 2022, arriva l’annuncio sulla nuova sponsorship firmata da Fifa per i prossimi Mondiali.
L’ufficialità è arrivata direttamente da parte della federazione, che ha firmato un accordo con una piattaforma di scambio di criptovalute, Crypto.com.
Dopo la collaborazione recentemente stipulata con la Serie A, il marchio sarà dunque presente anche come sponsor principale all’esterno e all’interno di tutti gli stadi scelti per la competizione in partenza a novembre.
This post was last modified on 22 Marzo 2022
Conceicao è finito al centro della bufera a seguito dei risultati ottenuti nelle ultime uscite,…
Incredibile richiesta del club che si è trovato obbligato a chiedere una cambio data per…
I bianconeri trionfano al Via del Mare, ma c'è stato un episodio che ha lasciato…
Un infortunio che potrebbe cambiare tutto in vista della prossima giornata di campionato: ecco cos'è…
Dopo le voci della scorsa estate, potrebbe consumarsi realmente il divorzio tra l'Inter e Hakan…
Sono passate poche ore dai sorteggi di Champions ed Europa League e scoppia un caso…