A poco meno di due giorni dall’avvio dei playoff per Qatar 2022, arriva l’annuncio sulla nuova sponsorship firmata da Fifa per i prossimi Mondiali.
L’ufficialità è arrivata direttamente da parte della federazione, che ha firmato un accordo con una piattaforma di scambio di criptovalute, Crypto.com.
Dopo la collaborazione recentemente stipulata con la Serie A, il marchio sarà dunque presente anche come sponsor principale all’esterno e all’interno di tutti gli stadi scelti per la competizione in partenza a novembre.
This post was last modified on 22 Marzo 2022
Piove sul bagnato per la Juventus a pochi giorni dal big match in programma il…
Si fanno sempre più rumorose le sirene attorno a Marcus Thuram. Il centravanti dell'Inter è…
Non arrivano buone notizie in casa Juventus: in occasione della Nations League, un bianconero è…
Durante la Kings League Piqué è uscito allo scoperto sul proprio passato, con una notizia…
Claudio Marchisio è intervenuto alla presentazione della Kings League, format calcistico a 7 che sta…
L'Inter è sempre più vicina a perdere il calciatore, il Milan può chiudere l'affare già…