BERGAMO, ITALY - DECEMBER 18: José Mourinho, Coach of AS Roma looks on during the Serie A match between Atalanta BC and AS Roma at Gewiss Stadium on December 18, 2021 in Bergamo, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
La Roma vista nel derby ha fatto entusiasmare i tifosi giallorossi, per la vittoria ma soprattutto per la qualità di gioco espressa dalla squadra. Il mattatore del match è stato senza ombra di dubbio Tammy Abraham, che con la doppietta realizzata alla Lazio è entrato definitivamente nel cuore della tifoseria della Roma.
Il centravanti inglese ha fatto enormi passi avanti dal suo arrivo in estate nella Capitale, ma Mourinho ha più volte evidenziato come davanti serva un’ alternativa valida soprattutto in zona gol. Proprio per questo motivo, l’ultima idea di Tiago Pinto porta a un a un giocatore che già qualche anno fa era stato vicino alla Roma: si tratta di Talisca.
Attualmente l’esterno brasiliano è di proprietà dell’ Al-Nassr, ma nonostante i 14 gol in 23 partite e un ruolo da protagonista in Arabia non ha mai nascosto la sua volontà di tornare in Europa. Mourinho ha espresso il suo apprezzamento per il 28enne brasiliano e il prezzo del cartellino non è proibitivo per le casse del club giallorosso (circa 12 milioni). A far spavento è semmai l’ingaggio da 6,5 milioni, che tuttavia Talisca sarebbe disposto a limare pur di tornare nel calcio che conta.
This post was last modified on 22 Marzo 2022 22:50
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…
L'Inter si sta preparando per affrontare in Champions League il Barcellona, ma nel frattempo arrivano…
Ferrari, in vista del Gran Premio di Miami novità clamorosa: arriva l'annuncio ufficiale, il Cavallino…