La Roma vista nel derby ha fatto entusiasmare i tifosi giallorossi, per la vittoria ma soprattutto per la qualità di gioco espressa dalla squadra. Il mattatore del match è stato senza ombra di dubbio Tammy Abraham, che con la doppietta realizzata alla Lazio è entrato definitivamente nel cuore della tifoseria della Roma.
Il centravanti inglese ha fatto enormi passi avanti dal suo arrivo in estate nella Capitale, ma Mourinho ha più volte evidenziato come davanti serva un’ alternativa valida soprattutto in zona gol. Proprio per questo motivo, l’ultima idea di Tiago Pinto porta a un a un giocatore che già qualche anno fa era stato vicino alla Roma: si tratta di Talisca.
Attualmente l’esterno brasiliano è di proprietà dell’ Al-Nassr, ma nonostante i 14 gol in 23 partite e un ruolo da protagonista in Arabia non ha mai nascosto la sua volontà di tornare in Europa. Mourinho ha espresso il suo apprezzamento per il 28enne brasiliano e il prezzo del cartellino non è proibitivo per le casse del club giallorosso (circa 12 milioni). A far spavento è semmai l’ingaggio da 6,5 milioni, che tuttavia Talisca sarebbe disposto a limare pur di tornare nel calcio che conta.
This post was last modified on 22 Marzo 2022
A pochi giorni dalla ripresa del campionato di Serie A, arriva la notizia dell'esonero. Ecco…
Lutto nel mondo del calcio spagnolo: a soli 30 anni, il calciatore è rimasto vittima…
Piove sul bagnato per la Juventus a pochi giorni dal big match in programma il…
Si fanno sempre più rumorose le sirene attorno a Marcus Thuram. Il centravanti dell'Inter è…
Non arrivano buone notizie in casa Juventus: in occasione della Nations League, un bianconero è…
Durante la Kings League Piqué è uscito allo scoperto sul proprio passato, con una notizia…