Ajax's Cameroonian goalkeeper Andre Onana reacts during the Dutch Eredivisie match between Ajax and Feyenoord at the Johan Cruijff ArenA in Amsterdam on March 20, 2022. - - Netherlands OUT (Photo by MAURICE VAN STEEN / ANP / AFP) / Netherlands OUT (Photo by MAURICE VAN STEEN/ANP/AFP via Getty Images)
Arrivano aggiornamenti dopo la notizia di questa mattina sull’incidente che ha coinvolto il futuro portiere dell’Inter Andre Onana.
Arrivano ulteriori aggiornamenti sull’incidente che avrebbe coinvolto Onana. L’estremo difensore si trova in Camerun per di sputare i playoff dei mondiali e sulla strada che unisce Yaoundé e Douala la Ranger Rover dove si trovava il giocatore si sarebbe scontrata contro un altro suv. Onana è uscito per fortuna illeso dallo scontro e il suo agente Albert Botines ha parlato al De Telegraaf per rassicurare tutti:
“Ho parlato con André per telefono, non era lui alla guida dell’auto e sta bene. Onana ora ha raggiunto la squadra, è fuori pericolo ma sarà sottoposto a ulteriori esami in un ospedale di Douala“.
This post was last modified on 22 Marzo 2022
Incredibile richiesta del club che si è trovato obbligato a chiedere una cambio data per…
I bianconeri trionfano al Via del Mare, ma c'è stato un episodio che ha lasciato…
Un infortunio che potrebbe cambiare tutto in vista della prossima giornata di campionato: ecco cos'è…
Dopo le voci della scorsa estate, potrebbe consumarsi realmente il divorzio tra l'Inter e Hakan…
Sono passate poche ore dai sorteggi di Champions ed Europa League e scoppia un caso…
Quello di Gianluigi Donnarumma resta un nome quanto mai concreto per il futuro dell'Inter Proprio…