Napoli's Nigerian forward Victor Osimhen (R) celebrates with Napoli's Senegalese defender Kalidou Koulibaly (2ndR), Napoli's Macedonian midfielder Eljif Elmas (C) and teammates near Napoli's fan's curve after scoring his second goal during the Italian Serie A football match between Hellas Verona and Napoli on March 13, 2022 at the Marcantonio-Bentegodi stadium in Verona. (Photo by MIGUEL MEDINA / AFP) (Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)
Siamo solo a marzo ma il mercato già sta entrando nel vivo. Il Napoli, dopo la vittoria sull’Udinese, è secondo a meno 3 dal Milan. Dopo la sosta per le Nazionali ad attendere gli azzurri ci sarà la durissima trasferta di Bergamo contro l’Atalanta, che quindi diventa crocevia della stagione azzurra.
Contro gli uomini di Gasperini il Napoli dovrà fare a meno, per squalifica, sia di Rrahmani che di Osimhen. due assenze importanti che possono condizionare il risultato.
Proprio per quanto riguarda Osimhen, già si infiammano le voci di mercato che lo riguardano. Secondo quanto riportato da Nicolò Schira, il Newcastle avrebbe serie intenzioni su di lui.
Il Napoli aveva già rifiutato un offerta pesante a gennaio, ma in estate i Magpies torneranno alla carica a suon di milioni.
This post was last modified on 21 Marzo 2022 9:05
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…