BOLOGNA, ITALY - MARCH 20: Moustapha Cissè of Atalanta BC celebrates the victory during the Serie A match between Bologna FC and Atalanta BC at Stadio Renato Dall'Ara on March 20, 2022 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Dopo la qualificazione ai quarti di finale di Europa League era importante vincere in campionato, e l’Atalanta l’ha fatto.
Seppur con fatica, infatti, gli uomini di Gasperini sono riusciti a portare a casa tre punti fondamentali per non perdere il treno che porta all’Europa, grazie ad un gol arrivato nei minuti finali del match contro il Bologna.
L’ASCESA
L’unica e vincente rete della gara porta la firma di Moustapha Cissè, attaccante diciottenne alla prima presenza in Serie A e protagonista di una storia alquanto incredibile.
In nerazzurro da soli 25 giorni, Cissè è approdato in Italia qualche hanno fa, nel 2019, in cerca di una prospettiva di vita migliore e trovando asilo nel Rinascita Refugees, squadra militante prima in Terza categoria e oggi in Seconda.
Lo scorso 23 febbraio, dopo aver lasciato quella Puglia che lo ha accolto con amore e solidarietà, è approdato a Bergamo, e oggi si gode col club un meritato successo che porta il suo nome.
This post was last modified on 20 Marzo 2022
Ademola Lookman lascia l'Atalanta ma può restare in Serie A: ecco dove potrebbe giocare l'esterno…
Bove, colpo di scena: cambia il regolamento ed interviene il Governo Il caso di Edoardo…
Inzaghi nei guai: Yann Sommer rischia uno stop lunghissimo, l'annuncio che preoccupa i tifosi Notizie…
In vista del prossimo calciomercato estivo, i vari top club si preparano: pronti 25 milioni…
Un particolare scambio riguarda da vicino Gianluigi Donnarumma, ecco come il portiere della Nazionale può…
Affare incredibile con al centro Victor Osimhen, l'asse favorisce il Napoli e coglie di sorpresa…