Intervenuto ai microfoni di Dazn per commentare la vittoria sulla Lazio nel derby, il tecnico della Roma Mourinho ha parlato anche dei playoff per i Mondiali di Qatar 2022.
Il prossimo 24 marzo, infatti, si scenderà in campo per le semifinali degli spareggi, con l’Italia pronta a sfidare la Macedonia del Nord, mentre per il Portogallo, favorito insieme agli azzurri – si attende la sfida contro la Turchia.
IL COMMENTO
Sempre grato all’Italia, l’allenatore giallorosso non ha però dubbi su chi tifare: “Io amo tanto l’Italia e la ringrazio per quanto mi ha dato quando ero all’Inter, e per quanto mi sta dando adesso che sono alla Roma. Non posso però essere neutrale: forza Portogallo!“.
“Non parlo per scaramanzia – ha aggiunto – ma prima dell’Italia bisognerà pensare alla Turchia, è la realtà del calcio“.
This post was last modified on 20 Marzo 2022 21:29
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…