Sarà la sfida del Dall’Ara tra Bologna e Atalanta a chiudere la trentesima giornata di Serie A, l’ultima prima della sosta per le nazionali.
Dopo aver raggiunto la qualificazione ai quarti di finale di Europa League, dove affronterà il Lipsia, l’Atalanta va alla ricerca di tre punti fondamentali per restare nella corsa che porta alla Champions.
Reduce dalla sconfitta in casa della Fiorentina, invece, mister Mihajlovic cerca la vittoria per tenersi lontano dalla parte bassa della classifica, allungando così sull’Empoli e provando a sorpassare il Torino.
LE SCELTE
Sono praticamente obbligate le scelte per il tecnico della Dea, che non può fare affidamento su Boga, Malinovskyi, Toloi, Zapata, Miranchuck e Ilicic.
Buone notizie invece per l’allenatore serbo che, dopo aver perso per squalifica Bonifazi e Sansone, recupera Theate in difesa.
Ecco le formazioni schierate:
BOLOGNA (3-4-1-2): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; De Silvestri, Svanberg, Schouten, Hickey; Soriano; Orsolini, Arnautovic
ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Djimsiti, Demiral, Scalvini; Hateboer, De Roon, Freuler, Pezzella; Pessina, Koopmeiners; Muriel
This post was last modified on 20 Marzo 2022
In occasione dell'attuale sessione di calciomercato invernale, il Como sta puntando in alto, e in…
Milan, in occasione dell'attuale calciomercato in corso, sono decisive per l'accordo con il giocatore e…
In occasione dell'attuale calciomercato invernale, il Napoli è pronto a fare dei colpi, ma attenzione…
Via Conceicao e dentro il suo erede, dopo le enormi difficoltà avute dal club da…
L'esonero che scatta porta alla decisione in panchina, su quanto accadrà con Sarri e Allegri…
L'infortunio dopo il Napoli, complica le cose per l'Atalanta, con i possibili tempi di recupero…