Jose Mourinho Roma
In vista del match di domani della sua Roma contro la Lazio, Josè Mourinho ha parlato in conferenza stampa. Tanti temi trattati, tra cui una provocazione a Zdenek Zeman che aveva detto nei giorni scorsi di vedere i biancocelesti favoriti per il derby. Di seguito le parole del portoghese.
“Infortuni? Tutti recuperati, solo Spinazzola. Tutti giocano. Per le emozioni, è un derby. Non è mai una partita uguale alle altre. Tutta la vita con i derby, il primo quello di Lisbona e l’ultimo quello di domani. Siamo già abituati. Pedro? Non voglio raccontare la storia, ci deve pensare Tiago Pinto. Se ha fatto nove gol con la Lazio, benissimo per lui, benissimo per la Lazio.
Zeman? Un allenatore con 25 titoli non va a rispondere ad un allenatore con due serie B. Posso ascoltare Capello, ma Zeman… Approccio? Sempre è importante, non solo domani. Quando dico saper resistere mi riferisco alle ultime 5 partite. Contro l’Atalanta e contro il Vitesse, Contro l’Udinese e Sassuolo: tutte queste partite devi avere la forza di mantenere questo risultato, se tu perdi devi avere la forza di cercare un risultato positivo.
This post was last modified on 19 Marzo 2022
Incredibile richiesta del club che si è trovato obbligato a chiedere una cambio data per…
I bianconeri trionfano al Via del Mare, ma c'è stato un episodio che ha lasciato…
Un infortunio che potrebbe cambiare tutto in vista della prossima giornata di campionato: ecco cos'è…
Dopo le voci della scorsa estate, potrebbe consumarsi realmente il divorzio tra l'Inter e Hakan…
Sono passate poche ore dai sorteggi di Champions ed Europa League e scoppia un caso…
Quello di Gianluigi Donnarumma resta un nome quanto mai concreto per il futuro dell'Inter Proprio…