A picture shows the FIFA logo during a press conference held by the president of the football's governing body at the FIFA Executive Football Summit on February 15, 2019 in Istanbul. (Photo by OZAN KOSE / AFP) (Photo credit should read OZAN KOSE/AFP via Getty Images)
Dopo una prima spedizione di aiuti umanitari (generi di primo soccorso per far fronte alle necessità urgenti) alla Federcalcio ucraina (Uaf), la Fondazione Fifa dona un milione di dollari alle vittime della guerra in Ucraina, una cifra destinata a diverse iniziative.
“Stiamo lavorando insieme alla Fondazione Uefa per l’Infanzia – scrive la Fifa in una nota – per dare le risposte necessarie alla Federcalcio ucraina e alle federazioni affiliate alla Fifa, nonché ad altri gruppi di interesse calcistico, sportivo e comunitario“.
Un gesto che, come spiega il presidente Gianni Infantino, vuole “contribuire alla causa e sostenere il popolo ucraino e coloro che sono fuggiti dalla guerra. La Fondazione è pronta ad aiutare in cooperazione con la comunità calcistica ucraina e regionale”.
This post was last modified on 19 Marzo 2022 15:27
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…