UDINE, ITALY - MAY 15: Antonio Di Natale of Udinese Calcio say hello to the fans after their last games the Serie A match between Udinese Calcio and Carpi FC at Stadio Friuli on May 15, 2016 in Udine, Italy. (Photo by Dino Panato/Getty Images)
Antonio, Totò, Di Natale, ex attaccante e capitano dell’Udinese, ha parlato così ai microfoni de La Gazzetta dello Sport prima di Napoli-Udinese, partita valevole per la 30esima giornata di Serie A.
“Tiferò per il Napoli, naturalmente. Anche quando giocavo nell’Udinese i miei compagni mi prendevano in giro nello spogliatoio perché a fine gara la prima cosa che chiedevo era il risultato degli azzurri. Ho vissuto con apprensione la caduta in C e poi la risalita fino ai vertici della A. L’Udinese? La seguo sempre con grande affetto. Del resto, ho vissuto più tempo lì che a Napoli. La squadra sta facendo molto bene. Oggi però spero che vinca il Napoli perché la città continui a coltivare il sogno come ai tempi di Maradona. Io ero un bambino, ma ricordo molto bene l’aria che si respirava ai tempi di Diego”.
Antonio Di Natale
This post was last modified on 19 Marzo 2022
Incredibile richiesta del club che si è trovato obbligato a chiedere una cambio data per…
I bianconeri trionfano al Via del Mare, ma c'è stato un episodio che ha lasciato…
Un infortunio che potrebbe cambiare tutto in vista della prossima giornata di campionato: ecco cos'è…
Dopo le voci della scorsa estate, potrebbe consumarsi realmente il divorzio tra l'Inter e Hakan…
Sono passate poche ore dai sorteggi di Champions ed Europa League e scoppia un caso…
Quello di Gianluigi Donnarumma resta un nome quanto mai concreto per il futuro dell'Inter Proprio…