Juventus' Italian head coach Massimiliano Allegri (R) recats at the end of the UEFA Champions League round of 16 second leg football match between Juventus and Villareal on March 16, 2022 at the Juventus stadium in Turin. (Photo by Marco BERTORELLO / AFP) (Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)
La tensione nella Juventus è alle stelle. Dopo l’eliminazione dalla Champions con il Villarreal e la positività al Covid di Manuel Locatelli, arriva un’altra brutta notizia.
Tra Allegri e Dybala non sembra esserci mai stato un buon rapporto, a maggior ragione ora che il rinnovo è in bilico e l’assenza dell’argentino dal campo si fa sentire parecchio. E così, ieri sera, i due hanno avuto un acceso confronto.
Dybala e Cuadrado sono andati da Allegri per fare una richiesta relativa al piano d’allenamento per la giornata di oggi, alla vigilia di Juventus-Salernitana. Alcuni giocatori avrebbero voluto qualche ora di libertà in più e la coppia sudamericana ne ha parlato con Allegri. La situazione è poi degenerata.
Infatti, Allegri non ha gradito la richiesta di Paulo, con Max che ha accusato Dybala: “Proprio tu Paulo mi fai una richiesta del genere?”. Il riferimento è alla fiducia che Allegri ha sempre riposto in Dybala, quando il 10 è stato individuato come uomo centrale del nuovo ciclo e vice capitano.
This post was last modified on 19 Marzo 2022 9:43
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…