Dortmund's Norwegian forward Erling Braut Haaland warms up during the German first division Bundesliga football match Mainz 05 v BVB Borussia Dortmund in Mainz, western Germany on March 16, 2022. - - DFL REGULATIONS PROHIBIT ANY USE OF PHOTOGRAPHS AS IMAGE SEQUENCES AND/OR QUASI-VIDEO (Photo by Daniel ROLAND / AFP) / DFL REGULATIONS PROHIBIT ANY USE OF PHOTOGRAPHS AS IMAGE SEQUENCES AND/OR QUASI-VIDEO (Photo by DANIEL ROLAND/AFP via Getty Images)
Il calciomercato è ancora lontano, ma il nome di Erlin Braut Haaland continua a circolare costantemente in orbita Premier. La squadra inglese, maggiormente accostata al giocatore, sembrerebbe il Manchester City di Pep Guardiola.
Haaland Manchester City Guardiola
A tal proposito, il tecnico dei Citizens ha di recente parlato del talentuoso attaccante del Borussia Dortmund, dribblando la domanda relativa al possibile approdo del norvegese:
“Haaland è un giocatore del Dortmund, è impossibile che parli di qualcuno che non è qui. Puoi chiedere di questo giocatore o di un altro. Da quando sono qui, ogni mese, le persone dicono che abbiamo intenzione di far firmare 50 giocatori. A fine stagione c’è la finestra di calciomercato e molte cose accadranno. Non dirò mai che il nostro successo dipenda dal fatto che abbiamo o non abbiamo una prima punta“.
POTREBBE INTERESSARTI: Ten Hag sul futuro al Manchester United: “Mi aspetto il massimo in una cosa”
This post was last modified on 18 Marzo 2022
Sono passate poche ore dai sorteggi di Champions ed Europa League e scoppia un caso…
Quello di Gianluigi Donnarumma resta un nome quanto mai concreto per il futuro dell'Inter Proprio…
L'eliminazione dalla Champions League potrebbe portare a un'altra rivoluzione estiva in casa Juventus Dopo la…
L'Inter si sta preparando per affrontare il Genoa ma alla corte di Simone Inzaghi sono…
Il Milan si sta preparando per affrontare il Torino in trasferta per la 26esima giornata…
Ademola Lookman lascia l'Atalanta ma può restare in Serie A: ecco dove potrebbe giocare l'esterno…