
Blessin Calciomercato Genoa
Il secondo anticipo della 30esima giornata di Serie A, vede affrontarsi Genoa e Torino. Pesa per entrambe le squadre il problema legato agli infortuni.
Blessin, nelle vesti di Mister X, prova a cambiare il trend, cercando 3 punti che darebbero fiducia nel cammino verso la salvezza. Il tecnico tedesco affida la guida dell’attacco rossoblu a Mattia Destro, lanciandolo dal 1′ a discapito di Yeboah.
Juric, dopo la mancata impresa sfiorata nella scorsa contro l’Inter, pretende una risposta immediata dai suoi. L’ex allenatore del Verona punta ancora una volta su Berisha per difendere i pali della squadra granata. Diventano dunque tre le panchine consecutive per Vanja Milinkovic-Savic.
Genoa Torino formazioniGENOA (4-2-3-1) Sirigu; Frendrup, Maksimovic, Ostigard, Vasquez; Sturaro, Badelj; Melegoni, Amiri, Portanova; Destro.
TORINO (3-4-2-1) Berisha; Izzo, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Mandragora, Vojvoda; Pobega, Pjaca; Belotti.
POTREBBE INTERESSARTI: Sassuolo-Spezia, le formazioni ufficiali: un big neroverde parte in panchina!
This post was last modified on 18 Marzo 2022 19:55
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…
Il Napoli prosegue la pianificazione del mercato invernale, con Giovanni Manna impegnato a rafforzare una…
L’infortunio di Alvaro Morata durante la gara di San Siro contro l’Inter cambia i piani…
Il Milan continua a guardarsi costantemente intorno in vista del prossima finestra di calciomercato, muovendosi…
La Fiorentina sta vivendo uno dei periodi più difficili e complicati della sua storia recente.…
La Formula 1 potrebbe avere un nuovo circuito in Italia? Questo traspare dalle parole di…