EMPOLI, ITALY - NOVEMBER 27: Rocco Commisso president of ACF Fiorentina during the Serie A match between Empoli FC and ACF Fiorentina at Stadio Carlo Castellani on November 27, 2021 in Empoli, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
La Fiorentina di Vincenzo Italiano è ben ancorata alle zona Europa, grazie ad una stagione notevolmente migliore rispetto alle ultime nelle quali addirittura si giocava la salvezza. Complice anche l’intuizione, soprattutto economica, di Vlahovic, il quale non solo ha dato un consistente apporto in fase realizzativa e che adesso cerca eredità in Piatek e Cabral, ma anche un tesoretto da spendere.
Così Pradè può avere abbastanza margine per poter agire nel calciomercato estivo che si presenterà alle porte della fine di questa stagione. Come riportato dal portale francese Footmercato.net, c’è anche la Fiorentina su Alberth Elis del Bordeaux. L’attaccante esterno ha segnato 9 gol in 18 presenze in questa stagione e piace anche a Wolfsburg e West Ham. Il classe 1996 vanta anche 12 gol in 53 presenze con la nazionale hondureña. Il giocatore è di proprietà del Boavista, ma il club francese ha un’opzione per acquistarlo.
This post was last modified on 18 Marzo 2022 22:32
Indiscrezione de La Gazzetta dello Sport su Douglas Luiz e Alisha Lehmann: il retroscena sulla…
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…