REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - JANUARY 06: Domenico Berardi of US Sassuolo celebrates after scoring the 1-1 goal during the Serie A match between US Sassuolo and Genoa CFC at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on January 06, 2022 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Dopo la vittoria dell’Europeo con l’Italia nella splendida serata di Wembley ai danni dell’Inghilterra, un altro bel record e prestigioso risultato arricchisce il curriculum di Domenico Berardi, il quale con la doppietta segnata in casa con lo Spezia questa sera, è diventato il terzo marcatore più giovane ad arrivare a quota 100 gol in Serie A.
Secondo quanto riporta OptaPaolo, l’esterno calabrese è dietro solo a mostri sacri come Gigi Riva, secondo con ventisei primavere e Edinson Cavani è infatti il re della classifica avendo raggiunto i 100 gol in Serie A all’età di appena venticinque anni. Una bella soddisfazione per u calciatore che al suo esordio impressionò tutti con una tripletta indimenticabile contro l’ultimo Milan di Massimiliano Allegri.
This post was last modified on 18 Marzo 2022
Incredibile richiesta del club che si è trovato obbligato a chiedere una cambio data per…
I bianconeri trionfano al Via del Mare, ma c'è stato un episodio che ha lasciato…
Un infortunio che potrebbe cambiare tutto in vista della prossima giornata di campionato: ecco cos'è…
Dopo le voci della scorsa estate, potrebbe consumarsi realmente il divorzio tra l'Inter e Hakan…
Sono passate poche ore dai sorteggi di Champions ed Europa League e scoppia un caso…
Quello di Gianluigi Donnarumma resta un nome quanto mai concreto per il futuro dell'Inter Proprio…