NAPLES, ITALY - MARCH 06: Junior Messias of AC Milan during the Serie A match between SSC Napoli and AC Milan at Stadio Diego Armando Maradona on March 06, 2022 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Il futuro di Junior Messias sembra essere sempre più lontano dal Milan. Per quanto alcune sue zampate siano rimaste nel cuore dei tifosi rossoneri, come ad esempio il colpo di testa al Wanda Metropolitano di Madrid nel quasi spareggio con l’Atletico, le sue prestazioni non avrebbero totalmente entusiasmato Pioli e la dirigenza rossonera, la quale starebbe valutando di sostituirlo con un mancino che tra quelli in Serie A è decisamente uno dei più tecnici.
Maldini e Massara, secondo Tuttosport, avrebbero individuato in Domenico Berardi il giocatore capace di far fare ai rossoneri un ulteriore salto di qualità, in una zona di campo, quella dell’out di destra offensivo, il quale è rimasto un tantino indietro rispetto agli altri, date anche le prestazioni altalenanti dei vari Saelemakers e dello stesso Messias. Convincere il Sassuolo non sarà certo facile, ma il Milan vuole provarci per portare a San Siro il campione d’Europa.
This post was last modified on 18 Marzo 2022
L'eliminazione dalla Champions League potrebbe portare a un'altra rivoluzione estiva in casa Juventus Dopo la…
L'Inter si sta preparando per affrontare il Genoa ma alla corte di Simone Inzaghi sono…
Il Milan si sta preparando per affrontare il Torino in trasferta per la 26esima giornata…
Ademola Lookman lascia l'Atalanta ma può restare in Serie A: ecco dove potrebbe giocare l'esterno…
Bove, colpo di scena: cambia il regolamento ed interviene il Governo Il caso di Edoardo…
Inzaghi nei guai: Yann Sommer rischia uno stop lunghissimo, l'annuncio che preoccupa i tifosi Notizie…