TURIN, ITALY - DECEMBER 19: Ivan Juric, Head Coach of Torino FC looks on prior to the Serie A match between Torino FC and Hellas Verona FC at Stadio Olimpico di Torino on December 19, 2021 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Genoa, Ivan Juric ha voluto fare il punto della situazione in casa Torino, presentando così la partita che attende la sua squadra: “Non abbiamo avuto tanti giorni per preparare la partita, qualcuno ha recuperato e qualcuno no. Il Genoa a gennaio è cambiato molto, stanno facendo delle buone prestazioni. Domani sarà una partita difficile. Tornare a Genova? Ormai sono abituato, è già capitato tante volte di giocare da avversario”.
Il tecnico granata ha successivamente espresso un suo personale bilancio sulla stagione del Torino: “A livello di prestazioni abbiamo fatto meglio di quello che mi aspettavo in estate, a livello di punti penso che sia stata un’annata finora molto sfortunata e negativa, abbiamo perso tantissimi punti negli ultimi minuti. Sarebbe potuto essere un anno magnifico, ma il calcio è a volte così. L’importante, è che la squadra continui così”
Infine, Juric ha sciolto gli ultimi dubbi riguardo l’undici titolare che domani scenderà in campo contro il Genoa: “Izzo si è allenato sempre alla grande, lui non ha mai sbagliato un allenamento. Per domani è in concorrenza per una maglia da titolare. In porta sarà confermato Berisha. Pjaca? Sta bene, nelle ultime partite ha giocato Brekalo perché ha fatto bene ma comunque anche Marko sta bene”.
This post was last modified on 17 Marzo 2022
Un infortunio che potrebbe cambiare tutto in vista della prossima giornata di campionato: ecco cos'è…
Dopo le voci della scorsa estate, potrebbe consumarsi realmente il divorzio tra l'Inter e Hakan…
Sono passate poche ore dai sorteggi di Champions ed Europa League e scoppia un caso…
Quello di Gianluigi Donnarumma resta un nome quanto mai concreto per il futuro dell'Inter Proprio…
L'eliminazione dalla Champions League potrebbe portare a un'altra rivoluzione estiva in casa Juventus Dopo la…
L'Inter si sta preparando per affrontare il Genoa ma alla corte di Simone Inzaghi sono…