liverpool
Il nome più in voga nelle ultime ore per quanto riguarda il calciomercato del Milan è sicuramente quello di Divock Origi. Il belga è in scadenza di contratto con il Liverpool al prossimo 30 giugno 2022 e rappresenterebbe una valida alternativa a Giroud e Ibrahimovic al centro dell’attacco.
Il profilo di Origi piace molto a Pioli e soprattutto a Maldini, e secondo quanto riportato stamane da Calciomercato.com l’accordo tra le parti sarebbe vicino. Il portale online aveva già anticipato l’interesse dei rossoneri e nelle ultime ore i contatti tra dirigenza ed entourage del calciatore si sarebbero intensificati. Non è da escludere, dunque, che un’ulteriore accelerata possa arrivare durante la prossima sosta nazionali.
Un’acquisto del genere a parametro zero nel ruolo di centravanti permetterebbe al Milan di investire il suo budget in altre zone del campo. A centrocampo rientrerà Pobega, Botman è un obiettivo dichiarato per la difesa e in mediana bisognerà trovare un degno sostituto del partente Kessie.
This post was last modified on 17 Marzo 2022
Dopo le voci della scorsa estate, potrebbe consumarsi realmente il divorzio tra l'Inter e Hakan…
Sono passate poche ore dai sorteggi di Champions ed Europa League e scoppia un caso…
Quello di Gianluigi Donnarumma resta un nome quanto mai concreto per il futuro dell'Inter Proprio…
L'eliminazione dalla Champions League potrebbe portare a un'altra rivoluzione estiva in casa Juventus Dopo la…
L'Inter si sta preparando per affrontare il Genoa ma alla corte di Simone Inzaghi sono…
Il Milan si sta preparando per affrontare il Torino in trasferta per la 26esima giornata…