Lyon's French midfielder Houssem Aouar celebrates after scoring a goal during the French L1 football match between AS Saint-Etienne and Olympique Lyonnais at the Geoffroy Guichard stadium in Saint-Etienne on October 3, 2021. (Photo by PHILIPPE DESMAZES / AFP) (Photo by PHILIPPE DESMAZES/AFP via Getty Images)
C’è un nuovo nome sul taccuino dell’Inter: si tratta di Houssem Aouar del Lione. Come riportato da calciomercato.com, il centrocampista classe 1998 è in scadenza di contratto a giugno 2023 e non ha ancora trovato l’accordo per il rinnovo.
Per questo motivo in estate potrebbe essere addio con la Ligue 1, con diversi club europei alla finestra. Da tempo è noto l’interesse di Arsenal e Juventus per il franco-algerino, ma nelle ultime ore si sta facendo strada l’ipotesi di un approdo all’Inter.
Marotta è a caccia di rinforzi a centrocampo e Aouar rappresenterebbe un’alternativa molto duttile, capace di ricoprire tutti i ruoli della mediana a seconda delle necessità. L’operazione non appare impossibile, ma i costi dovranno essere contenuti perché la trattativa vada in porto.
This post was last modified on 16 Marzo 2022
Rallenta il Napoli di Conte nella corsa scudetto, l'allenatore è contrariato: gli indizi sull'addio a…
Suona l'allarme per Moise Kean, sostituzione obbligata per l'attaccante alle prese con un infortunio piuttosto…
Vero e proprio caos nel campionato, al 90' il presidente ci è andato giù durissimo:…
Un solo obiettivo per la Roma per potersi regalare il centrocampista che tanto sogna. Di…
Il calciomercato non finisce mai, e le due big italiane sono già vigili e pronte…
Dopo la vittoria di ieri, i nerazzurri sono concentrati sulla trasferta di Napoli: gli infortuni…