KYIV, UKRAINE - NOVEMBER 23: Robert Lewandowski of FC Bayern München looks on after the UEFA Champions League group E match between Dinamo Kiev and Bayern München at Olimpiysky on November 23, 2021 in Kyiv, Ukraine. (Photo by Sebastian Widmann/Getty Images)
Dopo che qualche giorno fa Robert Lewandowski ha messo in allerta il Bayern Monaco ritenendosi “aperto a tutto”, oggi, la conferma di un futuro aperto è giunta dal suo agente Pini Zahavi.
L’israeliano ha infatti dichiarato alla rivista sportiva tedesca Kicker che l’attaccante polacco non ha ricevuto, da parte del club bavarese, alcuna proposta di rinnovo del contratto, in scadenza il 30 giugno 2023. Queste le parole dell’agente: “Posso confermare che non c’è ancora stato alcun contatto con il Bayern“.
Le parole di Zahavi seguono le notizie riportanti la volontà di Lewandowski di cambiare aria la prossima estate se non riceverà alcuna offerta da parte del suo club.
Una situazione a cui presterà molta attenzione il Barcellona. Con l’avvicinamento di Haaland al Manchester City, il Barça dovrà guardarsi intorno per cercare un attaccante di pari livello: Lewandowski potrebbe rappresentare una valida alternativa.
This post was last modified on 16 Marzo 2022
Lewis Hamilton infiamma la Ferrari: il pilota britannico è già entusiasta e svela un piccolo…
Milan, già decisa la priorità assoluta in vista della prossima stagione: lo vuole Ibra Dopo…
Conceicao è finito al centro della bufera a seguito dei risultati ottenuti nelle ultime uscite,…
Incredibile richiesta del club che si è trovato obbligato a chiedere una cambio data per…
I bianconeri trionfano al Via del Mare, ma c'è stato un episodio che ha lasciato…
Un infortunio che potrebbe cambiare tutto in vista della prossima giornata di campionato: ecco cos'è…