(From L) Napoli's Italian defender Giovanni Di Lorenzo, Napoli's Nigerian forward Victor Osimhen, Napoli's Portuguese defender Mario Rui and Napoli's Macedonian midfielder Eljif Elmas acknowledge fans at the end of the Italian Serie A football match between Hellas Verona and Napoli on March 13, 2022 at the Marcantonio-Bentegodi stadium in Verona. (Photo by MIGUEL MEDINA / AFP) (Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)
Il Giudice Sportivo ha appena comunicato la sua decisione riguardo gli episodi del match tra Verona e Napoli, in cui i tifosi gialloblù si sono resi protagonisti di cori discriminatori verso alcuni giocatori del Napoli. La curva in oggetto, la Curva Sud del Verona, è stata squalificata per una giornata.
Questo il comunicato del giudice sportivo: “Obbligo per la Soc. Hellas Verona di disputare una gara con il settore Curva Sud Inf. e Sup. privo di spettatori per avere i suoi sostenitori intonato in più occasioni vari cori insultanti di matrice territoriale nei confronti dei sostenitori della squadra avversaria; per avere, inoltre, intonato(…) cori di discriminazione razziale ai danni del calciatore del Napoli n. 26 Koulibaly Kalidou e del calciatore del Napoli n. 9 Osimhen Victor”.
This post was last modified on 15 Marzo 2022
Conceicao è finito al centro della bufera a seguito dei risultati ottenuti nelle ultime uscite,…
Incredibile richiesta del club che si è trovato obbligato a chiedere una cambio data per…
I bianconeri trionfano al Via del Mare, ma c'è stato un episodio che ha lasciato…
Un infortunio che potrebbe cambiare tutto in vista della prossima giornata di campionato: ecco cos'è…
Dopo le voci della scorsa estate, potrebbe consumarsi realmente il divorzio tra l'Inter e Hakan…
Sono passate poche ore dai sorteggi di Champions ed Europa League e scoppia un caso…