
Napoli's Spanish midfielder Fabian Ruiz celebrates after opening the scoring during the Italian Serie A football match between Sassuolo and Napoli on December 01, 2021 at the Citta del Tricolore stadium in Reggio Emilia. (Photo by Alberto PIZZOLI / AFP) (Photo by ALBERTO PIZZOLI/AFP via Getty Images)
Il futuro di Fabian Ruiz è uno dei tempi più caldi in casa Napoli. Lo spagnolo è uno dei prezzi pregiati dell’organico a disposizione di Luciano Spalletti, ma non ha ancora firmato il rinnovo del contratto con i partenopei e diversi club europei avrebbero già manifestato il loro interesse.
Marco Branca, membro dell’entourage che gestisce la procura di Fabian Ruiz, è intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo per parlare del possibile futuro del centrocampista. Queste le sue dichiarazioni:
«Fabián Ruiz è bravo, non c’è tanto da dire e a me quelli bravi sono sempre piaciuti. Mi piace anche il gesto estetico oltre la concretezza. È molto facile dare un giudizio su di lui. Credo abbia tanto appeal in tutta Europa. Sono situazioni che il club, che chiaramente ha già idee, affronterà nel momento opportuno. Il mercato incombe, i bilanci vanno tenuti d’occhio ma alla fine saranno gli uomini a prendere decisioni. Qualche volta le prendono sotto il profilo economico perché obbligati oppure perché si vuol cambiare sia per compenso che per esperienza calcistica. Ma è abbastanza presto per parlarne».
This post was last modified on 15 Marzo 2022 19:36
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…
Il Napoli prosegue la pianificazione del mercato invernale, con Giovanni Manna impegnato a rafforzare una…
L’infortunio di Alvaro Morata durante la gara di San Siro contro l’Inter cambia i piani…
Il Milan continua a guardarsi costantemente intorno in vista del prossima finestra di calciomercato, muovendosi…
La Fiorentina sta vivendo uno dei periodi più difficili e complicati della sua storia recente.…
La Formula 1 potrebbe avere un nuovo circuito in Italia? Questo traspare dalle parole di…