Stefan De Vrij potrebbe dire addio all’Inter già in estate. Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, i nerazzurri avrebbero infatti individuato nel centrale olandese una possibile pedina “sacrificabile” in ottica mercato, in virtù di una questione anagrafica.
De Vrij è infatti il più anziano dei tre difensori titolari – ha già compiuto 30 anni, Skriniar ne ha 27, Bastoni solamente 22 – e potrebbe essere rimpiazzato da un classe 96′ come Bremer.
Il suo contratto con l’Inter è in scadenza nel 2023, ma sempre secondo il portale online il procuratore del giocatore Mino Raiola avrebbe fatto una promessa alla dirigenza, assicurando che il giocatore non andrà via a parametro zero e già a gennaio aveva provato a trovare alcune soluzioni per l’estate.
Con la cessione di de Vrij l’Inter risparmierebbe 7,03 milioni lordi d’ingaggio e dalla Premier League potrebbero arrivare circa 20/25 milioni, cifra che Raiola ha promesso alla società per il cartellino dell’olandese. Un vero e proprio tesoretto, che l’Inter reinvestirebbe sul mercato per dare l’assalto al suo sostituto.
This post was last modified on 15 Marzo 2022
Pep Guardiola ha deciso quale sarà il suo futuro e dove allenerà il prossimo anno:…
L'Atalanta vuole realizzare un importante colpo a gennaio: la Dea ha puntato Berardi ma prima…
Il Milan ha individuato il rinforzo per il centrocampo: i rossoneri lanciano l'assalto a un…
La Juve sembra aver trovato il difensore giusto per gennaio: Giuntoli vuole portarlo a Torino…
A pochi giorni dalla ripresa del campionato di Serie A, arriva la notizia dell'esonero. Ecco…
Lutto nel mondo del calcio spagnolo: a soli 30 anni, il calciatore è rimasto vittima…