Ievolino Salernitana Cavani
Danilo Iervolino, neo Presidente della Salernitana è indagato per evasione fiscale. A riportarne il caso ci ha pensato il Fatto Quotidiano, il quale ha analizzato la questione nell’edizione oggi in edicola.
Questione che non interessa club campano in quanto l’accusa mossa a Iervolino si basa su fatti risalenti al 2010, quando l’attuale patron granata si trovava capo dell’Università telematica UniPegaso.
Dal suo canto, Iervolino appare tranquillo. I suoi legali si sono infatti già mobilitati per respingere le accuse e dimostrare la totale estraneità ai fatti del proprio assistito.
Nelle scorse settimane la Procura guidata da Giovanni Melillo ha notificato a Iervolino un avviso di proroga delle indagini, sotto forma di fascicolo.
Fascicolo che contesta all’imprenditore una presunta violazione dell’articolo 3 del decreto legislativo 74 del 2.000, una fattispecie di evasione fiscale detta “dichiarazione fraudolenta mediante altri artifici”.
Come detto però gli avvocati dell’imprenditore negano però un interessamento del loro assistito nei suddetti fatti. Attendiamo aggiornamenti per vederci chiaramente sulla questione.
This post was last modified on 14 Marzo 2022
Sono passate poche ore dai sorteggi di Champions ed Europa League e scoppia un caso…
Quello di Gianluigi Donnarumma resta un nome quanto mai concreto per il futuro dell'Inter Proprio…
L'eliminazione dalla Champions League potrebbe portare a un'altra rivoluzione estiva in casa Juventus Dopo la…
L'Inter si sta preparando per affrontare il Genoa ma alla corte di Simone Inzaghi sono…
Il Milan si sta preparando per affrontare il Torino in trasferta per la 26esima giornata…
Ademola Lookman lascia l'Atalanta ma può restare in Serie A: ecco dove potrebbe giocare l'esterno…