Il PSG sarebbe pronto a cambiar allenatore in estate. Il clamoroso k.o. e la conseguente eliminazione dalla Champions per mando del Madrid dell’ex Ancelotti, ha dirottato Leonardo e Nasser Al-Khelaifi a prendere questa decisione. E sarà svolta per i parigini. È possibile che ci sia una conseguente rivoluzione della rosa del club. Intanto è stata stilata la lista degli allenatori che sostituire Pochettino. E ci sarebbero anche tre italiani!
Ormai Pochettino ha il compito di portare a termine la stagione del PSG senza altre grandi débâcle clamorose. Il suo compito è puramente una formalità, anche perché il suo destino è già segnato: sarà esonero a fine stagione.
Leonardo ha già stilato una lista di possibili sostituti al tecnico argentino, come riporta Sportmediaset, e fra questi spunta su tutti il nome del Cholo Simeone: sarebbe un colpo clamoroso, il quale potrebbe di conseguenza far cambiare completamente fisionomia ai parigini. Ma i colpi di scena non finiscono qua: ci sarebbero anche tre italiani in lista, ovvero Conte, Allegri e Inzaghi.
LEGGI ANCHE: Inzaghi: “Vi dico perché non sono contento! Scudetto? Le altre vanno forte”
Questa la lista completa dei possibili sostituti dell’ex allenatore degli Spurs: Diego Simeone (Atletico Madrid), Max Allegri (Juventus), Antonio Conte (Tottenham), Simone Inzaghi (Inter), Erik Ten Hag (Ajax), Christophe Galtier (Nizza), Mikel Arteta (Arsenal), Simone Inzaghi (Inter), Lucien Favre e Thiago Motta (Spezia).
This post was last modified on 14 Marzo 2022
A pochi giorni dalla ripresa del campionato di Serie A, arriva la notizia dell'esonero. Ecco…
Lutto nel mondo del calcio spagnolo: a soli 30 anni, il calciatore è rimasto vittima…
Piove sul bagnato per la Juventus a pochi giorni dal big match in programma il…
Si fanno sempre più rumorose le sirene attorno a Marcus Thuram. Il centravanti dell'Inter è…
Non arrivano buone notizie in casa Juventus: in occasione della Nations League, un bianconero è…
Durante la Kings League Piqué è uscito allo scoperto sul proprio passato, con una notizia…