CAGLIARI, ITALY - MARCH 05: Ciro Immobile of Lazio celebrates the winner during the Serie A match between Cagliari Calcio and SS Lazio at Sardegna Arena on March 05, 2022 in Cagliari, . (Photo by Enrico Locci/Getty Images)
Non è un mistero, la Lazio è ancora alla ricerca di un vice Immobile. Un centravanti che possa far rifiatare il centravanti della Nazionale, ma che allo stesso tempo possa garantire gol e prestazioni di livello, il tutto senza andar a spendere una cifra sconsiderata. E secondo Il Giornale, la dirigenza avrebbe trovato il giocatore che farebbe perfettamente al caso proprio: è anche un ex Inter!
Ci siamo, la Lazio finalmente avrebbe individuato un attaccante che possa far rifiatare l’ex granata e Siviglia. Sull’agenda di Tare ci sarebbero diversi nomi in ballo, ma c’è n’é uno che avrebbe attirato molto l’attenzione.
Si tratta di Sebastiano Esposito, ex primavera dell’Inter, classe 2002. Attualmente in forza al Basilea, non riesce però a ritagliarsi che meriterebbe. Ed è così che diversi club italiani hanno iniziato seguirlo, fra questi Sassuolo, Atalanta e soprattutto, la Lazio di Sarri.
LEGGI ANCHE: PSG, Pochettino verso l’esonero: tre allenatori italiani in lista
This post was last modified on 14 Marzo 2022 20:25
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…
L'Inter si sta preparando per affrontare in Champions League il Barcellona, ma nel frattempo arrivano…
Ferrari, in vista del Gran Premio di Miami novità clamorosa: arriva l'annuncio ufficiale, il Cavallino…