Brozovic inter
L’assenza di Marcelo Brozovic nella partita di ieri ha evidenziato ancora una volta l’incapacità dei nerazzurri di sopperire all’assenza del regista croato.
Mister Inzaghi nel post-partita ha sottolineato come i suoi abbiano innanzitutto sbagliato l’approccio ad una gara così importante in chiave scudetto. Il che è vero ma rimane comunque impossibile non porre l’attenzione sul drastico calo di qualità in assenza di “EpicBrozo”.
Da ieri, i nerazzurri non avranno più la possibilità di essere artefici del proprio destino a causa di una flessione lunga ormai un mese e mezzo. A questo proposito l’inviato di Sky Sport Andrea Barzaghi ha così commentato il delicato momento dell’Inter:
-Andrea Barzaghi:
“In casa Inter bisogna mantenere la calma in questo momento. La verità è che l’Inter ora dovrà far fatica per arrivare in vetta alla classifica. La vera Inter di Inzaghi non è quella delle ultime giornate, probabilmente nemmeno quella che faceva cose straordinarie a dicembre, ma sta nel mezzo. Bisogna fare un po’ la media di queste due Inter. Se vorrà recuperare punti al Milan, ora dovrà cambiare registro e giocare come sa fare, con più carattere nell’approccio, con più cattiveria. L’Inter non può permettersi di sbagliare approccio se vuole vincere. I bonus sono finiti, l’asterisco non basta più: devono essere bravi a non mollare e ricaricare le pile in settimana, con gli allenamenti”.
Arrivano dunque buone notizie per i tifosi interisti e Simone Inzaghi, Marcelo Brozovic con ogni probabilità ci sarà contro la Fiorentina. Queste le parole di Barzaghi ai microfoni di Sky Sport:
-Barzaghi su Brozovic:
“Brozovic ci dovrebbe essere con la Fiorentina ed è una notizia molto importante. Si era indurito il polpaccio, nessuno ha voluto correre rischi. La sua presenza è una notizia fondamentale. Oggi l’Inter riposerà e domani riprenderà gli allenamenti verso il match contro i viola”.
This post was last modified on 14 Marzo 2022 14:21
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…
L'Inter si sta preparando per affrontare in Champions League il Barcellona, ma nel frattempo arrivano…
Ferrari, in vista del Gran Premio di Miami novità clamorosa: arriva l'annuncio ufficiale, il Cavallino…