MILAN, ITALY - MARCH 12: AC Milan players celebrate victory following the Serie A match between AC Milan and Empoli FC at Stadio Giuseppe Meazza on March 12, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Se all’inizio del campionato l’Inter sembrava la squadra favorita, adesso si ritrova ad inseguire il Milan come Napoli e Juventus. Una corsa a 4 (salvo inserimenti all’ultimo dell’Atalanta) dove l’Inter ha mostrato un’involuzione molto importante, andando a perdere 5 punti dal Milan, 7 dal Napoli e 8 dalla Juventus. A parlarne è stato il noto giornalista Mario Sconcerti nella sua rubrica calcistica Un cappuccino con Sconcerti su Calciomercato.com.
“L’Inter è arrivata al momento più duro con una convinzione minima. Ha perso la fantasia di Barella, l’estro di Calhanoglu, la differenza di Perisic e Dumfries, la presenza fisica di De Vrij. Come si parlava da tanto tempo, la parte fondamentale della squadra, centrocampo e difesa, non hanno avuto ricambi all’altezza. Adesso non è finita, non c’è una squadra più forte delle altre. Nemmeno il Milan. Ma l’Inter deve ritrovare la sua lucidità e la facilità nel segnare. Oggi è una squadra normale.”
Mario Sconcerti
This post was last modified on 14 Marzo 2022
Atalanta-Gasperini è arrivato il momento dell'addio? L'annuncio lascia spazio a pochi dubbi: i tifosi sono…
Inter, ora accadrà davvero: Inzaghi deve farlo per forza, tutto deciso In casa Inter si…
Il calciomercato della Juventus comincia a muoversi già per la prossima stagione, con Giuntoli che…
Lewis Hamilton infiamma la Ferrari: il pilota britannico è già entusiasta e svela un piccolo…
Milan, già decisa la priorità assoluta in vista della prossima stagione: lo vuole Ibra Dopo…
Conceicao è finito al centro della bufera a seguito dei risultati ottenuti nelle ultime uscite,…